Mediterraneo, 21 marzo 2012: è ancora Primavera? Ne discute la CGIL - Tuttoggi.info

Mediterraneo, 21 marzo 2012: è ancora Primavera? Ne discute la CGIL

Redazione

Mediterraneo, 21 marzo 2012: è ancora Primavera? Ne discute la CGIL

Mar, 20/03/2012 - 11:11

Condividi su:


Domani dalle ore 15, presso la Sala d'Onore di Palazzo Donini a Perugia si terrà la conferenza aperta al pubblico “Mediterraneo 21 marzo 2012: è ancora primavera? Ad un anno dalla Primavera Araba, sostegno alle lotte per la democrazia, le libertà, i diritti, e per un nuovo Partenariato Mediterraneo”.

Parteciperanno Mario Bravi (Segretario Generale di CGIL Umbria), Sergio Bassoli (Dipartimento Politiche Globali CGIL), Salah Methnani (giornalista di Rainews24), Rashid Kedim (Actrav/Oil), Antonio Panzeri (Deputato al Parlamento Europeo), Nicola Nicolosi (Segretario Europeo CGIL), Piero Soldini (Responsabile Immigrazione CGIL), e rappresentanti delle comunità di Tunisia, Egitto, Marocco, Siria, Libia.

Coordinerà la conferenza Hedi Khirat (Presidente Direttivo Provinciale CGIL Perugia) e concluderà Danilo Barbi (Segretario Nazionale CGIL).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!