Sara Tommasi: "Mi sposo"; lo rivela ad Affari Italiani. "Nel 2012 diventerò suora" - Tuttoggi.info

Sara Tommasi: “Mi sposo”; lo rivela ad Affari Italiani. “Nel 2012 diventerò suora”

Redazione

Sara Tommasi: “Mi sposo”; lo rivela ad Affari Italiani. “Nel 2012 diventerò suora”

Lun, 30/01/2012 - 21:48

Condividi su:


“Se la Littizzetto non crede che lo faccio 5 volte al giorno che venga a casa mia a vedere” – con queste parole Sara Tommasi replica a Luciana Littizzetto, che nella puntata di ieri di “Che tempo che fa” (clicca qui per il video), aveva dedicato alcuni passaggi delle sue battute alla soubrette ternana. Ma Sara rincara la dose: “So che è un record e sfido chiunque a batterlo”. Stuzzicata da “Affari Italiani sul posto più strano dove abbia l’amore risponde: “Sulla neve, fuoripista”. Sara è scatenata e va oltre: “A dicembre mi sposo e voglio dei figli”.
“Il nudo non mi imbarazza, sono pagata per questo e in qualche modo devo tirare avanti – continua Sara – anche se rivedermi poi mi imbarazza, ma il conto in banca poi mi fa passare ogni incertezza”.
Ecco cosa dice del 2012: “Diventerò una suora, proprio come Claudia Koll”. Habemus Saram, sigh!

Articolo modificato il 24 febbraio 2016


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!