Arrestato in ospedale: aveva un ovulo nella pancia - Tuttoggi.info

Arrestato in ospedale: aveva un ovulo nella pancia

Redazione

Arrestato in ospedale: aveva un ovulo nella pancia

Sab, 21/01/2012 - 14:36

Condividi su:


Era giunto in ospedale nella notte, intorno all'1.40, lamentando forti dolore all'addome: gli operatori del servizio del 118, hanno rilevato che l'uomo, un tunisino di 33 anni, prelevato dalla propria abitazione, era in overdose da oppiacei, a causa di alcuni involucri di stupefacenti che aveva ingerito. Per salvarlo, è stato necessario ricorrere ad un intervento chirurgico, tramite il quale è stata resa possibile l'estrazione degli ovuli di eroina, per un totale di 7gr di sostanza. Questi ultimi erano conservati in un involucro termosaldato avvolto in un nastro isolante parzilamente srotolato. Il reperto è stato consegnato agli agenti della polizia, intervenuti perchè avvisati dagli operatori del pronto soccorso. L'uomo è stato dunque identificato tranmite la comparazione delle impronte. Già noto per i suoi precedenti, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Attualmente è piantonato in ospedale.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!