Un nuovo, tragico incidente sul lavoro si è verificato stamattina in Umbria. Teatro del dramma, questa volta, è la zona di Marsciano. A quanto si apprende dalle prime frammentarie informazioni, a perdere la vita sarebbe stato un operaio di neanche 30 anni, che lavorava in un azienda agricola.
Pare che il muletto che stava guidando si sia improvvisamente inclinato all’indietro fino a ribaltarsi, schiacciando sotto il suo peso lo sfortunato ragazzo. I suoi colleghi, intuita la gravità della situazione, avrebbero immediatamente allertato i soccorsi, che però non sono arrivati in tempo per salvare la vita del giovane, probabilmente morto sul colpo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Marsciano, per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Dinamica che in qualche modo ricorda quella costata la vita appena due giorni fa ad un folignate di 54 anni, rimasto schiacciato tra il suo camion e, appunto, un muletto, durante alcune operazioni di carico e scarico nel porto di Livorno.