Finta dottoressa chiede soldi per la benzina. Denunciata per truffa - Tuttoggi.info

Finta dottoressa chiede soldi per la benzina. Denunciata per truffa

Redazione

Finta dottoressa chiede soldi per la benzina. Denunciata per truffa

Mar, 08/11/2011 - 13:12

Condividi su:


“Sono un medico dell'ospedale, mi può aiutare? Sono rimasta senza soldi e senza benzina…”. Con questo tipo di affermazione C.S., 31enne, tentava di raggirare le persone che incontrava nel parcheggio del Santa Maria della Misericordia di Perugia, chiedendo loro soldi per una propria emergenza.

Alla fine qualcuno, evidentemente insospettito dalla stranezza della situazione, ha segnalato la donna ieri pomeriggio alla questura, che si è recata sul posto con una volante, sorprendendo la donna a fermare nuovi passanti.

Secondo quanto riferito dalla polizia, la donna aveva già in passato escogitato simili stratagemmi per farsi consegnare del denaro da dei passanti. In questo caso, “spacciandosi per dottoressa in servizio presso l’ospedale, avvicinava gli utenti e tentava di ingenerare compassione simulando di essere rimasta senza benzina; quindi chiedeva agli stessi, con modi a tratti molesti, del danaro”.

La donna è stata accompagnata in questura e denunciata per truffa continuata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!