Treni, la Regione Umbria prende in carico la gestione delle biglietterie delle Stazioni di Assisi e Spoleto - Tuttoggi.info

Treni, la Regione Umbria prende in carico la gestione delle biglietterie delle Stazioni di Assisi e Spoleto

Redazione

Treni, la Regione Umbria prende in carico la gestione delle biglietterie delle Stazioni di Assisi e Spoleto

Mer, 26/10/2011 - 14:40

Condividi su:


Sarà la Regione Umbria a farsi carico della gestione economica delle biglietterie con presenza di personale delle stazioni di Assisi e Spoleto, sinora ricomprese nel contratto di servizio della Divisione nazionale e internazionale passeggeri di Trenitalia. A darne notizia è l’assessore regionale ai trasporti, Silvano Rometti, precisando che la gestione delle due biglietterie sarà inserita nel contratto di servizio regionale in modo da assicurarne l’apertura e il loro funzionamento.
Tutte le informazione relative all’iniziativa della Regione saranno fornite dall’assessore Rometti e dal direttore regionale di Trenitalia, Fabrizio Imperatrice, nel corso di una conferenza stampa in programma per venerdì 28 ottobre, alle ore 11, alla Sala Fiume di Palazzo Donini.
Durante l’incontro verranno anche presentate le nuove locandine informative e illustrate realizzate da Trenitalia, che saranno affisse in tutte le stazioni della regione per fornire ai passeggeri notizie utili, come l’acquisto dei biglietti e i punti dedicati alla vidimazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!