Proseguono i successi dei vincitori del concorso internazionale di danza "Città di Spoleto" - Tuttoggi.info

Proseguono i successi dei vincitori del concorso internazionale di danza “Città di Spoleto”

Redazione

Proseguono i successi dei vincitori del concorso internazionale di danza “Città di Spoleto”

Mer, 21/09/2011 - 15:54

Condividi su:


Ancora successi per i giovani danzatori vincitori del Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto e solisti dello “Spoleto Ballet”. Andrjiasenko Timofejis e Nicolò Noto, giovani speranze della danza italiana, dopo la eccellente performance nello spettacolo “Il valore di una Vita – racconto danzato di Alberto Testa”, andato in scena in prima mondiale durante la 54esima edizione del Festival dei due Mondi e nella serata inaugurale della 44 edizione del Giffoni Film Festival, sono stati invitati in rappresentanza della danza italiana e del Concorso di Spoleto al Mediterranean Festival Of Arts che si terrà a Creta dal 21 settembre al 3 ottobre 2011.

I giovani danzatori, allievi del Russian Ballet College di Genova si esibiranno lunedì 26 settembre al Teatro di Rethymno nello spettacolo Word Stars Ballet Gala, a fianco di ballerini del Teatro Bolshoi di Mosca come Natalia Osipova e Ivan Vassiliev, dell'Opera di Parigi Sara Karadoyanova e altre stelle internazionali della danza.

“Un riconoscimento che conferma ancor di più lo straordinario valore artistico che il Concorso Internazionale di danza Città di Spoleto ha assunto nel mondo – ha dichiarato il Direttore organizzativo Paolo Boncompagni – Un ringraziamento va anche rivolto all'Amministrazione Comunale e alla Fondazione Carispo che hanno sempre creduto in questa manifestazione e che permettono, con il loro sostegno, l'avverarsi di speranze in belle realtà. Cogliamo l'occasione per comunicare inoltre che la 22esima edizione della Settimana Internazionale della Danza si terrà dal 24 al 31 marzo 2012. Ovviamente a Spoleto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!