Caccia, il bilancio della giornata di preapertura della Polizia Provinciale - Tuttoggi.info

Caccia, il bilancio della giornata di preapertura della Polizia Provinciale

Redazione

Caccia, il bilancio della giornata di preapertura della Polizia Provinciale

Dom, 04/09/2011 - 19:34

Condividi su:


32 pattuglie della Polizia Provinciale, guidate dal Comandante Luca Lucarelli, sono scese in campo dall’alba di questa mattina, giornata di preapertura della caccia, affiancate da ulteriori due pattuglie che hanno operato a livello di coordinamento. Nella mattinata si è registrata una normale affluenza, mentre nel pomeriggio c’è stato un calo di presenza dei cacciatori, forse dovuto anche alla pioggia. Il resoconto è stata fatto in serata con la sede del Corpo deputata a coordinare tutte le operazioni sul territorio. Complessivamente nella giornata, la Polizia Provinciale ha effettuato, sull’intero territorio provinciale, 400 controlli ed ha elevato 29 verbali amministrativi per caccia vagante, distanze tra appostamenti e appostamenti non conformi al calendario venatorio (oggi era ammesso soltanto l’appostamento temporaneo con capanni in tela). E’ scattata anche una sanzione penale nel territorio del marscianese per caccia a specie non consentita, il fagiano che, come noto, si può cacciare solo dal prossimo 18 settembre. 20 le segnalazioni che hanno raggiunto la Polizia Provinciale da parte di cittadini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!