"Manovra finanziaria vergognosa", dalla Destra Libertaria arrivano le critiche al Governo - Tuttoggi.info

“Manovra finanziaria vergognosa”, dalla Destra Libertaria arrivano le critiche al Governo

Redazione

“Manovra finanziaria vergognosa”, dalla Destra Libertaria arrivano le critiche al Governo

Lun, 22/08/2011 - 13:54

Condividi su:


di Niccolò Francesconi (*)

E' giusto toccare le pensioni dei cittadini che per 1000 euro al mese devono lavorare una vita? E' giusto che invece di eliminare tutte le Province si levano solo quelle con meno di 300 mila abitanti? E' giusto che la vita per i cittadini è sempre più cara e i nostri senatori mangiano e bevono al ristorante del senato con prezzi ridicoli ? E' giusto che non venga messa la patrimoniale per fare pagare in base alle proprietà? Destra Libertaria chiede risposte verso queste domande che il Governo non può e non deve sottovalutare. Come intende intervenire il Governo verso le pensioni dei Consiglieri Regionali, dei parlamentari e di tutti l'organi politici visto che stiamo in crisi ? Niccolò Francesconi Coordinatore regionale della Destra Libertaria e Membro del Direttivo regionale del Pdl insieme a Aldo Tracchegiani
Presidente di Italia Federale invitano il Governo a intervenire con l'eliminazione di tutte le Province e per questo presto si procederà con iniziative proprio per una mobilitazione da parte dei cittadini sempre più indignati e sconcertati dalla politica.

(*) Coordinatore Regionale Destra Libertaria e membro del Direttivo Regionale PDL

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!