Hispellum Arabian Stud, a Spello è nato uno splendido allevamento di purosangue arabi - Tuttoggi.info

Hispellum Arabian Stud, a Spello è nato uno splendido allevamento di purosangue arabi

Redazione

Hispellum Arabian Stud, a Spello è nato uno splendido allevamento di purosangue arabi

Gio, 28/07/2011 - 19:04

Condividi su:


Nasce a Spello l’“Hispellium Arabian Stud”, uno splendido allevamento di purosangue arabi di Giovanni Pietrarelli e Cristina Peppoloni.
Alla serata di inaugurazione ha partecipato il sindaco del Comune di Spello Sandro Vitali e numerose personalità del mondo equestre provenienti da diverse parti del mondo. I presenti hanno potuto ammirare uno spettacolo unico, in cui magnifici esemplari si sono distinti per la loro bellezza, ma anche per il loro carisma e la loro ineguagliabile eleganza. Gli organizzatori hanno espresso immensa soddisfazione per la riuscita dell'evento, che ha offerto un valido momento d'incontro tra amici, appassionati ed allevatori, che parlano la stessa lingua per una comune passione: il cavallo arabo.
“Ho partecipato molto volentieri all’evento equestre organizzato da Giovanni e Cristina – afferma il sindaco Sandro Vitali – perché oltre alla mia passione per il cavallo, è stato interessante vedere un allevamento di questa prestigiosa e bellissima razza araba. Gli esemplari, tutti campioni, rappresentano per la nostra comunità un esempio importante di allevamento equestre, che pur essendo amatoriale, è di qualità e di prestigio. E’ una scuderia talmente ben organizzata dove, oltre alla qualità della razza, si evidenzia il benessere degli animali stessi”.
Giovanni, Cristina e le loro figlie Chiara e Marta ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di tale evento, in particolare Alberto Righi, Gianni Agostinelli, Amrik Sing e lo staff dell'Arabian Training Center Cà di Gianni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!