Il Cortile di Francesco premiato agli Oscar dell'innovazione - Tuttoggi.info

Il Cortile di Francesco premiato agli Oscar dell’innovazione

Flavia Pagliochini

Il Cortile di Francesco premiato agli Oscar dell’innovazione

Mer, 04/12/2024 - 14:29

Condividi su:


Il Cortile di Francesco ha ricevuto il Premio Menzione Speciale Innovation Business & Leader Award alla 7° edizione del Premio Nazionale ANGI, che si è tenuto il 4 dicembre mattina presso la Camera di Commercio di Roma.

Erano presenti tra gli altri del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, del Ministro Giuseppe Valditara, del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alessandro Morelli. A ritirare il premio a nome della comunità francescana che organizza l’evento,Andrea Cova e Greta Pellicciotta dell’ufficio comunicazione del Sacro Convento.

“L’elemento centrale del Cortile di Francesco – ha spiegato in un videomessaggio il direttore dell’ufficio, fra Giulio Cesareo – è l’esperienza del mutuo arricchimento tra tutti, speaker, artisti e partecipanti. Mi fa tanto piacere che l’Angi abbia riconosciuto quest’arte tanto antica, le relazioni, come il cuore dell’innovazione del Cortile. Perché in questa innovazione, che sono le persone, c’è sempre spazio per la creatività. In questo tempo in cui le innovazioni tecnologiche sembrano farla da padrone, è bello tornare all’anima di ogni novità, ovvero le persone”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!