"7 CORTI PER NON DORMIRE": RASSEGNA DI CORTOMETRAGGI HORROR E FANTASY - Tuttoggi.info

“7 CORTI PER NON DORMIRE”: RASSEGNA DI CORTOMETRAGGI HORROR E FANTASY

Redazione

“7 CORTI PER NON DORMIRE”: RASSEGNA DI CORTOMETRAGGI HORROR E FANTASY

Gio, 27/08/2009 - 16:58

Condividi su:


Nell'ambito della manifestazione “Tra arte musica & video” organizzata dall'associazione LA FORTEZZA, Venerdì 28 prenderà il via la rassegna di cortometraggi Horror e del Fantastico dal titolo “7 CORTI PER NON DORMIRE” a cura di Luca Valentino Paluello.

Nella chiesa sconsacrata del Castello di Pissignano (già intitolata a San Michele Arcangelo) 7 autori italiani presenteranno i loro lavori che trovano nelle rarefatte e misteriose atmosfere del Castello, illuminato sapientemente da Simone De Angelis, il luogo ideale per spaventare ed attrarre gli spettatori desiderosi di provare forti emozioni.

I 7 titoli presentati sono:32 di Michele Pastrello, BIBLION di Duccio Brunetti e Valerio Lanieri, BEWARE OF THE DOG di Giovanni Bufalini, LACRIMA DI LUNA di Riccardo Papa, LIVER di Federico Greco, NON DIRLO A SUSY di Diego Piccioni, THE BUILDING di Nicola Barnaba.

La serie dei 7 cortometraggi sarà proiettata: Venerdì 28 agosto ore 20:30 – 22:30 e replicata Venerdì 28 agosto dalle ore 24:00 – 02:00 e Sabato 29 agosto dalle ore 23:30 alle ore 01:30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!