60ENNE CADE IN CASA, SALVATA DALL'AMICA CHE FA SCATTARE I SOCCORSI - Tuttoggi.info

60ENNE CADE IN CASA, SALVATA DALL'AMICA CHE FA SCATTARE I SOCCORSI

Redazione

60ENNE CADE IN CASA, SALVATA DALL'AMICA CHE FA SCATTARE I SOCCORSI

Lun, 05/01/2009 - 16:26

Condividi su:


Era caduta in casa, in camera da letto, ed è salva grazie ad un'amica che la frequenta abitualmente. E'quanto successo ad una sessantenne di cui l'amica aveva perso le tracce da ieri sera. Non vedendola al solito ritrovo per il thè, ha cominciato a chiamarla al telefono. Trovando però la linea isolata, ha deciso di chiamare i carabinieri. In casa non rispondeva nessuno e così sono arrivati anche i pompieri (in cui supporto è giunta un'autoscala da Perugia) ed il 118. La malcapitata, una 60enne residente nella prima periferia di Foligno, era caduta dal letto, mentre tentava proprio di pendereil telefono con cui chiamare aiuto per un malore che l'aveva colpita. Una manovra che, oltre ad averla fatta cadere in malo modo dal letto, ha procurato anche il distacco del cavo telefonico. La donna, che vive sola, è stata ricoverata in ospedale per le cure del caso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!