Categorie: Cultura & Spettacolo Spoleto

52 FESTIVAL DEI 2 MONDI: QUESTA SERA LA PRIMA PUNTATA DI “SPOLETOFESTIVALCORNER”, UMBRIA TV ALLE 22

Inizia questa sera alle 22 la striscia quotidiana di TO®, dedicata alla 52esima edizione del Festival dei Due Mondi. Una importante iniziativa della Redazione di Tuttoggi.info e della Syn Media, editrice di TO®, che dedica al Festival e a tutto ciò che ruota intorno alla manifestazione 15 minuti di contenuti televisivi, preparati ogni giorno “sul campo”, seguendo le conferenze stampa, le anteprime degli spettacoli, le prove, le novità, le mostre ed anche curiosità, cene di gala e gossip, in una parola la “vita” della kermesse spoletina.

Per rendere più agevole questo progetto innovativo, TO® ha allestito un Corner al Meeting Point-La Limonaia, sede dell'Ufficio stampa del Festival, completamente dedicato agli ospiti della trasmissione.

Non vi resta dunque che rimanere informati su tutto quello che accade in città in questo entusiasmante periodo, guardando la striscia quotidiana di “SpoleTOfestivalcorner”, tutti i giorni alle 22,00 su Umbria Tv e 943Sky , in replica lo stesso giorno alle 24,00 ed il giorno successivo alle 14,15.

SpoleTOfestivalcorner: PER VIVERE IL FESTIVAL DA PROTAGONISTA.

TO®