5 ANNI DI BOTTE AL MARITO. CHIUSO ANCHE IN CANTINA PER RICEVERE GLI AMANTI. INTERVIENE LA POLIZIA - Tuttoggi.info

5 ANNI DI BOTTE AL MARITO. CHIUSO ANCHE IN CANTINA PER RICEVERE GLI AMANTI. INTERVIENE LA POLIZIA

Redazione

5 ANNI DI BOTTE AL MARITO. CHIUSO ANCHE IN CANTINA PER RICEVERE GLI AMANTI. INTERVIENE LA POLIZIA

Ven, 04/12/2009 - 14:00

Condividi su:


Dramma famigliare, a parti invertite, quello che ha visto la Polizia denunciare per maltrattamenti una 44enne che menava il marito arrivando a chiuderlo anche in cantina senza mangiare. Il fatto è avvenuto nella cittadina di Bussolengo, nel veronese, neanche 20mila anime. Il povero marito all’ultima aggressione ha deciso di denunciare tutto alla polizia. Nel corso delle indagini gli uomini del commissariato avrebbero scoperto che la moglie imponeva al marito anche la presenza in casa di alcuni amanti. Anche per questo il gip Laura Donati ha disposto la perizia psichiatrica alla donna per accertarne la sua capacità di intendere e di volere.Il fatto stato riportato da un quotidiano di Verona e ha fatto presto il giro della cittadina dove la coppia sarebbe abbastanza conosciuta. Secondo quanto è dato sapere i maltrattamenti sarebbero cominciati nel 2004.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!