44 grammi di hashish e 11 di marijuana. In casa anche bilancino e materiale per confezionare: arrestato - Tuttoggi.info

44 grammi di hashish e 11 di marijuana. In casa anche bilancino e materiale per confezionare: arrestato

Redazione

44 grammi di hashish e 11 di marijuana. In casa anche bilancino e materiale per confezionare: arrestato

I Carabinieri di Amelia hanno arrestato un 45enne, gravato da precedenti, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Mer, 29/10/2025 - 13:54

Condividi su:


Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, i Carabinieri di Amelia hanno arrestato un 45enne amerino, gravato da precedenti, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

44 grammi di hashish e 11 di marijuana in casa

L’uomo è stato notato da una pattuglia aggirarsi a piedi, con atteggiamento sospetto, nel centro città: una volta fermato, alla richiesta di fornire le proprie generalità si è dapprima rifiutato, insultando i militari, poi ha tentato di aggredirli con pugni e calci. Dopo essere stato bloccato è stato sottoposto a perquisizione personale, al termine della quale è stato trovato in possesso di un involucro, nascosto nella tasca dei pantaloni, contenente 0,8 grammi di hashish. L’attività è stata poi estesa alla sua abitazione dove sono stati rinvenuti ulteriori 44 grammi di hashish ed 11 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino elettronico ed a materiale per il confezionamento delle dosi.

Arresto e rito per direttissima

Per lui è scattato l’arresto e la sottoposizione ai domiciliari in attesa del rito per direttissima, svoltosi lunedì mattina 27 ottobre, all’esito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!