Categorie: Cronaca Terni

39enne fermato mentre fa il pieno di coca in un distributore di Narni

Sorpreso in un distributore mentre faceva il pieno: di cocaina. La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio un 39enne pluripregiudicato romano al quale hanno sequestrato 5 grammi di cocaina, 10 di hashish e il materiale per la suddivisione in dosi.

Il pregiudicato è stato sorpreso dai carabinieri impegnati in operazioni di controllo notturno in un distributore di via tuderte a Narni. L’uomo, fermo all’interno della sua vettura, ha insospettito i militari che hanno provveduto a effettuare una verifica. Alla vista dei carabinieri il pluripregiudicato ha dato chiari segnali di nervosismo e ha tentano, senza successo, di disfarsi di un piccolo involucro di plastica, contenente 5 grammi di cocaina.

L’uomo nascondeva anche 10 grammi di hashish sotto i jeans. Dall’auto poi sono anche saltati fuori un bilancino di precisione e un coltello, che con ogni probabilità serviva a tagliare la cocaina.

Il 39enne nativo della Capitale è stato pertanto deferito a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.