Spoleto

3° Torneo di Pasqua Italmatch Chemicals di calcio giovanile a Spoleto

Per il terzo anno consecutivo  l’ASD Spoleto Calcio 2015 supportata dall’azienda Italmatch Chemicals organizza a Spoleto un importante torneo di calcio giovanile categoria “allievi” a cui parteciperanno ben 14 squadre di cui la metà in rappresentanza di società dilettantistiche del centro Italia e l’altra metà in rappresentanza di blasonate società professionistiche.

I ragazzi del 2000/2001 di Napoli, Genoa, Pescara,  Ternana, Venezia, Maceratese, Cremonese, Rieti, Ravenna, Cannara, Vol Spoleto, Ducato Spoleto, Nuova Fulginium  e Pontevecchio si affronteranno sabato, domenica e lunedì di Pasqua sui campi dell’impianto sportivo “Marco Montioni” – Flaminio di Spoleto  e dello Stadio Comunale di Spoleto.

Il torneo è riservato ai calciatori appartenenti alla categoria ALLIEVI regolarmente tesserati F.I.G.C. con la propria società per la stagione in corso; nati dal 01/01/2000 al compimento anagrafico del 14° anno di età per le società dilettantistiche; nati dal 01/01/2001 al compimento anagrafico del 14° anno di età per le società professionistiche.

Una bella opportunità sia per i giovani atleti che per la città di Spoleto, il cui rilancio passa anche per iniziative come questa, volte a valorizzare la vocazione turistica della città, promuovendo una sana e salutare attività sportiva giovanile.