25enne in carcere per furti, rapine e spaccio | I contatti con una banda di criminali in Umbria - Tuttoggi.info

25enne in carcere per furti, rapine e spaccio | I contatti con una banda di criminali in Umbria

Redazione

25enne in carcere per furti, rapine e spaccio | I contatti con una banda di criminali in Umbria

Rimpatriato dagli uomini della Polizia di Perugia verso Casablanca
Mer, 03/05/2017 - 14:17

Condividi su:


Era in Italia ormai da diversi anni: lui, cittadino di origine marocchina di 25 anni, aveva frequentato, per un primo periodo, gli ambienti criminali di Imola e Bologna. Più volte era stato arrestato per resistenza, furto aggravato, lesioni personali e possesso di droga ai fini di spaccio. Alla fine si era poi spostato nell’area di Gualdo e Nocera Umbra.

E’ qui che aveva contatti con i componenti di una banda di cittadini stranieri autori di furti e rapine, alcuni dei quali rimpatriati di recente. In carcere dal 2015, dove stava scontando 2 anni e 5 mesi, avrebbe finito di pagare il proprio debito con la giustizia nell’agosto 2018. Ma, applicatagli l’espulsione come misura alternativa alla detenzione, ottenuti i lascia passare dal Consolato Marocchino, i poliziotti lo hanno prelevato dal carcere e scortato fino a Casablanca.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!