207 anni Arma Carabinieri, caserme aperte in Sicilia per giornate Fai - Tuttoggi.info

207 anni Arma Carabinieri, caserme aperte in Sicilia per giornate Fai

ItalPress

207 anni Arma Carabinieri, caserme aperte in Sicilia per giornate Fai

Sab, 05/06/2021 - 15:00

Condividi su:



Si celebrano oggi i 207 anni della storia dell’Arma dei carabinieri. “Ricordiamo la storia dell’Arma qua in Sicilia – afferma il comandante della legione carabinieri Sicilia, generale di brigata Rosario Castello – i nostri caduti e le nostre famiglie che ci stanno al fianco. Nella giornata mondiale dell’ambiente apriamo le porte delle nostre caserme al Fai come testimonianza della vicinanza delle istituzioni ai cittadini”.
mgg

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!