200 grammi di cocaina sequestrati a Foligno grazie alle segnalazioni dei cittadini - Tuttoggi.info

200 grammi di cocaina sequestrati a Foligno grazie alle segnalazioni dei cittadini

Redazione

200 grammi di cocaina sequestrati a Foligno grazie alle segnalazioni dei cittadini

Ven, 28/09/2012 - 07:53

Condividi su:


Movimenti sospetti a Scafali, nella prima periferia di Foligno, hanno messo in allarme nei giorni scorsi gli abitanti della zona. Le successive segnalazioni dei cittadini hanno messo in moto i Carabinieri della stazione di Foligno, che hanno potuto verificare l’effettiva esistenza di un consistente traffico di cocaina posto attuato da un trentanovenne.
Lo smercio avveniva nell’abitazione dello spacciatore – M. L. CL. di nazionalità albanese –, all’interno della casa, durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 200 grammi di cocaina con altissima percentuale di purezza, già confezionata in pacchetti di vari pesi, pronti ad essere venduti ai consumatori e spacciatori del folignate.
L’arresto del cittadino albanese segue di pochi giorni quello di un magrebino, dedito allo spaccio di eroina.
Da dicembre 2011 a oggi l’attività investigativa dei Carabinieri di Foligno ha portato all’arresto di nove soggetti di provenienza albanese e magrebina, colti in flagranza di reato di detenzione e spaccio, nonchè al sequestro di un totale di un chilogrammo di cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!