Continua l'incessante l’opera di contrasto allo spaccio di stupefacenti della Compagnia Carabinieri di Perugia. I militari del Nor hanno arestato due spacciatori che avevano nascosto nel loro appartamento in via dei Ciechi 15 involucri di droga.
Osservazioni e pedinamenti – I carabinieri appresa la notizia che in zona Elce vi erano dei soggetti dediti allo spaccio, hanno iniziato un' articolata attività di osservazione, individuati i soggetti li hanno poi pedinati, decidento alla fine di intervenire.
Bloccati e perquisiti – I militari hanno fermato M.A., classe 84 e H. A., classe 88, i due rispettvamente di origine algerina e tunisina hanno già dei precedenti e sono irregolari in Italia. Entrambi sono statiperquisiti e poi i carabinieri hanno proceduto ad ulteriore indagine nella loro abitazione in via dei Ciechi. E' qui che sono saltati fuori 15 involucri dove erano conservati 7 grammi di eroina e 8 circa di cocaina, nonché la somma di 150 euro, verosimilmente provento illecito della loro attività di spaccio. I due, sono stati assicurati alla giustizia e sottoposti al rito direttissimo.