14enne Perugia bene beccato a casa di spacciatore / Denunciato - Tuttoggi.info

14enne Perugia bene beccato a casa di spacciatore / Denunciato

Redazione

14enne Perugia bene beccato a casa di spacciatore / Denunciato

Figlio di noti professionisti, in tasca 7 grammi di droga
Dom, 22/02/2015 - 17:20

Condividi su:


Doveva essere a scuola, per seguire le normali lezioni; invece si intratteneva a casa di un noto spacciatore di Perugia. E’ quanto hanno scoperto gli agenti della Questura che avevano raggiunto il domicilio del pregiudicato per consegnargli una notifica. Entrati nell’appartamento non immaginavano di trovare in compagnia dell’uomo il ragazzino, appena quattordicenne, figlio di noti professionisti. I poliziotti, stupiti di trovarlo lì, lo hanno accompagnato in Questura, col semplice intento di riaffidarlo ai genitori. Tuttavia, controllando il ragazzo, gli hanno trovato, ben occultato tra gli slip, un sacchetto contenente poco più di 7 grammi di marijuana. Alla richiesta di spiegazioni, il 14enne ha detto che si trattava di droga acquistata per semplice uso personale, che aveva intenzione di consumare coi propri coetanei. Tuttavia, il peso non modico della sostanza e il fatto che si trovasse in compagnia di persona poco raccomandabile, hanno instillato nella Polizia il dubbio che la situazione sia più grave e che il ragazzino sia piuttosto uno spacciatore alle prime armi. Così, prima di essere dato in consegna ai suoi genitori, il 14enne è stato indagato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!