Città di Castello

10eLotto, la fortuna bacia ancora l’Umbria: a Umbertide vinti 100.000 euro

Il 10eLotto è stato il grande protagonista della prima estrazione di febbraio. Nel concorso di ieri sera, infatti, ci sono state tre ricche vincite, tra cui una in Umbria che per la seconda volta viene baciata dalla dea bendata dopo la maxi misteriosa vincita ad Assisi da cinque milioni di euro.

“Non sappiamo chi possa aver vinto, c’è tanta gente che viene a giocare. Possiamo dire che è la vincita più alta in assoluto mai registrata da noi, anche se abbiamo avuto altre vincite sui diecimila euro”, dicono a Tuttoggi.info Nicola Bonucci, titolare della ricevitoria Il grillo parlante dove il biglietto è stato venduto. “Una notizia fantastica, speriamo che ce ne siano altre anche migliori”.

Sono infatto bastati 4 euro ad un appassionato di Umbertide, in provincia di Perugia, per centrare un premio importante. La giocata, effettuata presso il punto vendita di via Cristoforo Colombo, ha permesso al bravo e fortunato giocatore di mettersi in tasca 100.000 euro.

La vincita più consistente – segnala Agimeg – da 300.000 euro, è stata centrata da un giocatore di Buccinasco, in provincia di Milano. Con una giocata di 30 euro, effettuata presso la ricevitoria di via Nomellina, l’appassionato in questione si è portato a casa la più alta vincita dell’anno al 10eLotto. C’è inoltre una vincita di 200.000 euro centrata ieri a Rimini. In questo caso, la giocata, effettuata presso la ricevitoria di via Alessandro Gambalunga, era stata – sottolinea Agimeg – di 40 euro.