101 candeline per nonna Elvira / Una squadra intera di nipoti le fa gli auguri - Tuttoggi.info

101 candeline per nonna Elvira / Una squadra intera di nipoti le fa gli auguri

Redazione

101 candeline per nonna Elvira / Una squadra intera di nipoti le fa gli auguri

Mar, 01/04/2014 - 17:25

Condividi su:


Quest’anno la nonnina più longeva del territorio spoletino ha spento ben 101 candeline. “Nonna Elvira” ha compiuto lo scorso 2 marzo 101 anni. Ancora vivace ed arzilla, la cara nonnina, per questo evento ha chiamato a raccolta tutti i suoi parenti e nipoti. Nata a Spoleto il 2 marzo 1913, Elvira Piccini si è sposata molto giovane con Giuseppe Cardinali. Nel 1978, purtroppo è rimasta vedova. Nel 1934 ha avuto il primo figlio, Gianpiero, e nel 1945 il secondo Silvano, entrambi purtroppo venuti a mancare prematuramente nel 2005 nel 2007. La nonnina, che ancora esce per fare la sua passeggiata quotidiana nei pressi di piazza D’Armi, ha 4 nipoti, Sergio, Moreno, Sabino e Simona e ben 8 pronipoti: Alessio, Elisa, Giulia, Alessandro, Lorenzo, Beatrice, Francesco e Sofia. Alessio, addirittura, l'ha fatta diventare trisnonna, la bimba si chiama Penelope. A nonna Elvira i nostri migliori auguri in attesa di spegnere 102 candeline.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!