Tifosi del Perugia accerchiano pullman dei Grifoni | Cori, fumogeni e qualche sasso - Tuttoggi.info

Tifosi del Perugia accerchiano pullman dei Grifoni | Cori, fumogeni e qualche sasso

Redazione

Tifosi del Perugia accerchiano pullman dei Grifoni | Cori, fumogeni e qualche sasso

Circa duecento supporter della squadra, dopo la quarta sconfitta consecutiva, hanno protestato contro i risultati del campionato
Dom, 22/10/2017 - 20:52

Condividi su:


Una sconfitta, quella di La Spezia, che i tifosi proprio non hanno mandato giù. Dopo la quarta sconfitta consecutiva il pullman del Perugia Calcio, all’arrivo a Pian di Massiano dalla trasferta, è stato accolto da un gruppo di tifosi bianco rossi con urla di disappunto. Circa duecento i fan del Grifo non soddisfatti dei risultati del campionato, che hanno fermato il pullman con giocatori e staff all’altezza del cavalcavia di viale Pietro Conti, con fumogeni, cori da stadio e rsino qualche sasso. Il pullman del Perugia è stato poi scortato dagli agenti di polizia fino all’interno dello stadio Curi. Solo un’ora e mezza dopo, quando erano rimaste poco più di dieci persone all’esterno, i giocatori sono riusciti ad andarsene con le proprie vetture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!