Terni, Casapound si presenta alla città "Prima gli italiani e via dal progetto Sprar" - Tuttoggi.info

Terni, Casapound si presenta alla città “Prima gli italiani e via dal progetto Sprar”

Redazione

Terni, Casapound si presenta alla città “Prima gli italiani e via dal progetto Sprar”

Simone Di Stefano al Garden per Piergiorgio Bonomi sindaco
Lun, 21/05/2018 - 15:58

Condividi su:


Si è svolta nel pomeriggio di ieri all’Hotel Garden la conferenza di presentazione della lista di CasaPound Italia alle prossime elezioni amministrative del comune di Terni del 10 giugno.

Alla presenza di un centinaio di partecipanti il segretario nazionale del movimento Simone Di Stefano ha ribadito l’importanza di portare un proprio candidato all’interno di Palazzo Spada, in quanto essa rappresenterebbe l’opportunità di avere un vero combattente politico sempre al servizio dei cittadini ternani ed una costruttiva spina nel fianco della futura maggioranza politica cittadina.

Non escludendo un eventuale apparentamento al secondo turno, Simone Di Stefano ha ribadito che CasaPound discute indistintamente con tutte le formazioni politiche all’unica condizione che prevalga lo spirito del “prima gli italiani”.

Ha preso poi la parola il candidato sindaco Piergiorgio Bonomi il quale ha esposto alcuni punti salienti del programma politico cittadino basato sui temi sicurezza/degrado/lavoro e cultura. Il candidato sindaco ha esposto il concetto che CasaPound vigilerà su ogni attività del consiglio comunale affinchè non venga sperperato nemmeno un centesimo, ribadendo il concetto che i soldi pubblici sono “sacri”.

Ha inoltre ribadito che una volta entrato in consiglio comunale, oltre a devolvere i propri gettoni di presenza alle famiglie ternane in difficoltà economica, si batterà per l’uscita del comune di Terni dal progetto Sprar in modo che nessun nuovo immigrato clandestino giunga in città, l’emissione di un ordinanza per vietare l’accattonaggio molesto, un cambiamento del regolamento per le graduatorie delle case popolari.

Per il settore lavoro ha proposto di rafforzare il brand di San Valentino per trasformare il culto del Santo in un volano lavorativo, coinvolgendo nel progetto aziende private e società internet del settore del turismo.
La conferenza si è conclusa con la presentazione sul palco della sala dei 21 candidati alla carica di consigliere, ciascuno dei quali ha brevemente illustrato i motivi della propria candidatura e le tematiche che vorranno affrontare nella loro battaglia politica al servizio della città di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!