Real Madrid passa ai rigori, Atletico ko: Alvarez e il doppio tocco, penalty annullato - Video - Tuttoggi.info

Real Madrid passa ai rigori, Atletico ko: Alvarez e il doppio tocco, penalty annullato – Video

tecnical

Real Madrid passa ai rigori, Atletico ko: Alvarez e il doppio tocco, penalty annullato – Video

Gio, 13/03/2025 - 01:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Il Real Madrid batte l’Atletico Madrid per 4-2 ai calci di rigore nel ritorno degli ottavi di Champions League e vola ai quarti di finale. Dopo l’1-0 per i colchoneros nei tempi regolamentari (gol di Gallagher al 1′), con rigore fallito da Vinicius per i blancos, il risultato non cambia nei supplementari. Ai rigori, l’Atletico paga gli errori di Alvarez e Llorente. Clamoroso il penalty di Alvarez: l’argentino segna, ma l’esecuzione è irregolare. 

 

 

Alvarez calcia di destro ma scivola, il pallone colpisce il piede sinistro prima di insaccarsi. Il rigore viene considerato sbagliato. Il Real Madrid sbaglia solo un penalty con Vazquez, l’Atletico fallisce anche con Llorente che colpisce l’incrocio. Rudiger realizza il rigore decisivo, il Real vola ai quarti dove affronterà l’Arsenal. 

Gli altri match della serata: Lille-Borussia Dortmund 1-2 (Dortmund ai quarti); Arsenal-Psv Eindhoven 2-2 (Arsenal ai quarti); Aston Villa-Bruges 3-0 (Aston Villa ai quarti). 

Il tabellone dei quarti di finale (gare d’andata 8-9 aprile): Arsenal-Real Madrid; Paris Saint Germain-Aston Villa; Barcellona-Borussia Dortmund; Bayern Monaco-Inter. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!