E' morto l'operaio rimasto folgorato a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

E’ morto l’operaio rimasto folgorato a Bastia Umbra

Alessia Chiriatti

E’ morto l’operaio rimasto folgorato a Bastia Umbra

Indagini della polizia ancora in corso per comprendere l'esatta dinamica dell'incidente
Mer, 16/11/2016 - 12:59

Condividi su:


Aveva 31 anni l’operaio rimasto folgorato da una scarica elettrica lunedì, 14 novembre, in un mangimificio a Bastia Umbra, in provincia di Perugia. L’uomo, cittadino di origine rumena, è morto questa mattina intorno alle 11 nel reparto di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia, l’ospedale di Perugia, dove era ricoverato. Le sue condizioni al momento del ricovero era state considerate fin da subito molto gravi. Il suo corpo non ha retto alla scarica elettrica, né le macchine alle quali era attaccato hanno potuto fare qualcosa per salvargli la vita.

La polizia del Commissariato di Assisi, insieme ai colleghi della scientifica e ai tecnici dell’Usl Umbria 1, proseguono intanto con le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!