La droga per il Trasimeno, arrestato corriere con quasi un chilo tra hashish e cocaina - Tuttoggi.info

La droga per il Trasimeno, arrestato corriere con quasi un chilo tra hashish e cocaina

Sara Minciaroni

La droga per il Trasimeno, arrestato corriere con quasi un chilo tra hashish e cocaina

L'uomo è stato fermato ad un normale controllo al distributore di benzina de La Piana a Castiglione
Gio, 21/09/2017 - 23:32

Condividi su:


Un chilo di droga destinata ai consumatori del Trasimeno. Nelle scorse ore i carabinieri di Castiglione del Lago hanno fermato ed arrestato in flagranza di reato un napoletano di 47 anni considerato un corriere della droga tra la Campania e il territorio del lago.

L’uomo è stato fermato ad un normale controllo al distributore di benzina de La Piana. I militari devono aver avuto qualche sospetto e procedendo alla perquisizione della Fiat Punto, su cui viaggiava l’uomo, hanno trovato circa mezzo chilo di hashish.

I controlli sono quindi proseguiti nella struttura ricettiva dove il 47enne ha dichiarato di alloggiare. Qui i militari dell’Arma hanno trovato qualche centinaio di grammi di cocaina e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Capanne in attesa della convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!