Incidente di caccia a Città di Castello durante una battuta al cinghiale - Tuttoggi.info

Incidente di caccia a Città di Castello durante una battuta al cinghiale

Redazione

Incidente di caccia a Città di Castello durante una battuta al cinghiale

Sab, 03/11/2012 - 21:30

Condividi su:


Ennesimo incidente di caccia quello di oggi pomeriggio nei boschi di Città di Castello. La vittima è stata ferita ad una gamba, da un colpo di fucile partito accidentalmente ad uno dei sui compagni di battuta al cinghiale.

Il cacciatore, 56 anni, tifernate, è stato immediatamente soccorso e condotto presso il nosocomio locale, dove i medici hanno stabilizzato le sue condizioni ed emesso una prognosi di 40 giorni. A causa dell'ingente quantità di sangue perso a causa della ferita, l'uomo è stato successivamente trasferito al reparto Chirurgia del Santa Maria della Misericordia, a Perugia, mentre è già stato allertato il reparto trasfusionale.

L'incidente è al vaglio degli Carabinieri di Città di Castello, che hanno già dichiarato l'accaduto come fatto accidentale. Una persona è stata comunque denunciata per lesioni personali gravi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!