Incidente tra i boschi, muore un cacciatore di 65 anni a Città della Pieve - Tuttoggi.info

Incidente tra i boschi, muore un cacciatore di 65 anni a Città della Pieve

Redazione

Incidente tra i boschi, muore un cacciatore di 65 anni a Città della Pieve

Purtroppo inutili i tentativi di soccorso. L'uomo è deceduto dopo la caduta
Sab, 21/10/2017 - 14:53

Condividi su:


Si è rivelato purtroppo inutile il tentativo di soccorso ad un cacciatore di 65 anni che questa mattina è stato vittima di un incidente tra i boschi di Città della Pieve. L’uomo potrebbe essere scivolato nella scarpata a seguito di una perdita di equilibrio dovuta al contraccolpo dello sparo, ma l’esatta dinamica dell’accaduto è al momento al vaglio dei carabinieri arrivati sul posto.

A raggiungere il luogo impervio dell’incidente sono stati i vigili del fuco del distaccamento di Città della Pieve poi raggiunti dai colleghi di Perugia. Sul posto sono stati i medici del 118 a constatare il decesso, e stanno procedendo gli accertamenti dei carabinieri.

(sm)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!