Elezioni Terni, M5S presenta il programma "Abbiamo mandato a casa Di Girolamo" - Tuttoggi.info

Elezioni Terni, M5S presenta il programma “Abbiamo mandato a casa Di Girolamo”

Redazione

Elezioni Terni, M5S presenta il programma “Abbiamo mandato a casa Di Girolamo”

I 100 passi dei pentastellati in vista delle elezioni del 10 giugno
Mar, 22/05/2018 - 10:32

Condividi su:


Thomas De Luca, candidato sindaco M5S

Presentiamo i nostri 100 passi, i 100 passi di Terni e dei ternani, affinché la nostra città diventi un modello europeo da seguire e da imitare.
Terni è uno dei principali poli industriali del Paese, deve e può fare scuola in Italia e in Europa. Ma per farlo occorre cambiare approccio e iniziare a governare guardando il futuro.

Il 10 giugno ogni ternano si troverà davanti a un bivio: potrà scegliere se guardare avanti e cambiare questa città, o se continuare a guardare indietro come tutto si ripete. Noi abbiamo scelto la prima strada e ci auguriamo che anche la città faccia lo stesso.
Da una parte ci siamo noi, con un simbolo, un programma, un volto, che è il mio. Dall’altra ci sono decine di liste e persone -non tutte, ma molte- che corrono solo per una poltrona. Noi abbiamo le mani libere per fare quello che diciamo.

Terni demograficamente è una piccola città rispetto alle grandi metropoli, sappiamo benissimo che possono prevalere anche condizioni di conoscenza e amicizia nel voto. Per questo voglio rivolgere un appello proprio a chi pensa di non votarci: leggete il nostro programma e poi fate le vostre valutazioni. Non fatevi influenzare, chiediamo a tutti di essere attivi e presenti!

Non si vince da soli, ma si vince insieme. Io sono solo il terminale di un progetto, ma la vera essenza di tutto sono i cittadini. Se vinco, potremo iniziare a camminare tutti insieme come una grande comunità, a percorrere quei piccoli passi che abbiamo indicato nel nostro programma e che ci porteranno nel futuro e a ridare una speranza ai nostri figli.

Se oggi si vota con un anno di anticipo è perché noi abbiamo mandato a casa Di Girolamo. Vorrei ricordarlo. Se non ci fosse stato il M5S oggi staremo ancora qui a rimpiangere le mille occasioni perse di questa città. I ternani si meritano un’opportunità di governo del cambiamento, metteteci alla prova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!