Colpo nella notte, assalto al bancomat di San Martino in Campo - Tuttoggi.info

Colpo nella notte, assalto al bancomat di San Martino in Campo

Redazione

Colpo nella notte, assalto al bancomat di San Martino in Campo

In azione una banda di ladri | Non è la prima volta | Indagano i Carabinieri di Castel del PIano
Sab, 19/11/2016 - 10:15

Condividi su:


Un colpo in piena notte è stato messo a segno da alcuni ladri alla Banca Popolare di Ancona, in via Deruta a San Martino in Campo. Alcuni malviventi, intorno alle 2.30 della notte tra venerdì 18 e sabato 19, sono riusciti infatti a sradicare il bancomat dell’istituto di credito, per poi portarlo via. In base alle prime informazioni raccolte, la banda di malviventi avrebbe usato due auto e un furgone per rubare il bancomat: una delle auto sarebbe stata usata per sradicarlo, tanto che sul posto è rimasto il suo paraurti.

Sul posto, per condurre le indagini ed effettuare i rilevamenti del caso, si sono portati i Carabinieri della Stazione di Castel del Piano. Saranno fondamentali per anche le immagini di video-sorveglianza. Non è ancora noto l’ammontare del denaro che i ladri sono riusciti a portar con il furto, ma è ipotizzabile che, essendo accaduto tra venerdì e sabato, lo sportello fosse rifornito del denaro per il week-end. Non è la prima volta che la banca di via Deruta subisce un furto di questo tipo: era già accaduto a dicembre 2015.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!