A colpi di roncola contro il fratello, arrestato 50enne di Borghetto di Tuoro - Tuttoggi.info

A colpi di roncola contro il fratello, arrestato 50enne di Borghetto di Tuoro

Sara Minciaroni

A colpi di roncola contro il fratello, arrestato 50enne di Borghetto di Tuoro

La lite per questioni economiche. Ferita anche la madre. Indagini dei carabinieri
Lun, 17/07/2017 - 07:34

Condividi su:



È stato arrestato ieri mattina dai carabinieri di Tuoro il 50enne che ha ferito il fratello (di qualche anno più giovane) a colpi di roncola.

Una violenta lite familiare avvenuta nella frazione di Borghetto dove entrambi risiedono a pochi metri di distanza. Il minore si è messo in mezzo quando il 50enne per l’ennesima volta si è presentato con fare minaccioso dai genitori anziani chiedendo denaro – secondo quanto ricostruito – in particolare discutendo con la madre.

Il figlio minore ha preso le difese della donna e così il 50enne ha impugnato una roncola e ha sterrato un colpo al braccio destro del fratello-rivale. Sul posto 118 e carabinieri. I militari dopo gli accertamenti hanno posto l’uomo in stato di arresto e lo hanno trasferito a Capanne.

Migliori del previsto le condizioni del ferito, per il quale in un primo momento si era temuto un quadro decisamente grave. Ferita anche la madre che ha cercato di separarli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!