Città di Castello

Vip invadono Altotevere | Caffè a Citerna per Gwyneth Paltrow, Pau dei Negrita preferisce la “ciaccia”

L’Altotevere sempre più amato dai vip. Se qualche giorno fa si poteva vedere Ralph Fiennes fare spesa al supermercato, stavolta ad essere pizzicata durante un caffè in un bar di Citerna, proprio dal sindaco Giuliana Falaschi, è stata l’attrice statunitense Gwyneth Paltrow.

Per la star di Hollywood, vincitrice di un Premio Oscar (miglior attrice per “Shakespeare in Love”), si tratta di un ritorno nel piccolo borgo altotiberino, dove era già stata nel 2015 raccogliere tartufi, raccontandolo e documentandolo nel suo blog personale.

La Paltrow, struccata e con un look “leggero” molto diverso da quello del red carpet, si è lasciata fotografare con molta disponibilità, e sempre col sorriso, da tutti i curiosi che l’hanno riconosciuta.

Ma l’Altotevere, oltre ai divi del grande schermo, piace tanto anche ai cantanti. Sono ormai numerose le apparizioni in vallata di Jovanotti, sempre in sella alla sua bici da corsa, con la quale di recente è stato al santuario di Canoscio per la gioia degli invitati di un matrimonio. Nei giorni scorsi, invece, in un noto ristorante sulle colline di Città di Castello, ha fatto tappa il leader dei Negrita Paolo “Pau” Bruni, anch’egli molto disponibile a farsi fotografare con clienti e proprietari dopo aver mangiato la famosa “ciaccia sul panaro”.