Categorie: Cronaca Umbria | Italia | Mondo

Violentate due ragazze, una minorenne

Due arresti in poche ore a circa 100 chilometri di distanza, ma le storie si somigliano, purtroppo, moltissimo. Due donne hanno denunciato di aver subito violenza sessuale, una di loro sarebbe meglio chiamarla bambina, perché ha appena 14 anni. I due fatti si sarebbero verificati a Perugia e Narni ed in entrambe le situazioni sono già stati individuati ed arrestati i presunti responsabili.

A Perugia vittima una minore.  In un quartiere della periferiria una comitiva di ragazzini viene avvicinata da un 36enne di origine nordfricana. L’uomo punta una ragazzina e la stringe a sè, intima agli altri di non avvicinarsi e la costringe a seguirlo fino ad un garage, inizia a metterle le mani addosso, la palpeggia, le chiede un bacio. Lei ha paura, ma lui è troppo forte e non riesce a divincolarsi, poi lui la lascia andare e le intima di non raccontare niente. lei invece racconta tutto alla madre, mentre il padre è ancora fuori a cercarla perchè gli amici della giovane hanno già chiesto aiuto. L’uomo viene rintracciato e arrestato perchè il pm ha elementi evidentemente sufficienti per ritenere valida la ricostruzione della giovane e dei testimoni. Il Gip firma l’ordinanza ritenendo che esista un pericolo di fuga.

A Narni violenza su una donna assistita dai servizi sociali. E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Narni un 24enne nordafricano accusato di aver avuto rapporti sessuali con una 30enne assistita dai servizi sociali e quindi non del tutto in grado di intendere e di volere. La situazione, non è chiaro se tra i due vi fosse una frequentazione in atto già da qualche tempo, è emersa nelle scorse ore quando nei pressi del parcheggio di Suffragio a Narni sono state udite le grida della ragazza. Al loro arrivo i carabinieri non hanno avuto dubbi ed hanno arrestato l’uomo che ora si trova in una cella del carcere di Sabbione.