Categorie: Cronaca Spoleto

UN ARRESTO E QUATTRO DENUNCE IL BILANCIO DELLE ULTIME 48 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Durante le consuete attività di servizio, i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, nel corso delle ultime 48 ore, hanno segnalato all'Autorità Giudiziaria cinque persone di cui una in arresto.

In particolare, i militari della Stazione di Trevi, hanno arrestato un uomo di nazionalità tunisina, che non aveva rispettato l'ordine della Questura di Perugia di lasciare il territorio nazionale. L'uomo verrà processato per direttissima dal Tribunale di Spoleto.

I militari della Stazione di Spoleto invece hanno denunciato a piede libero due persone, di cui una di nazionalità straniera, per minacce e ricettazione, mentre gli uomini del Nucleo Operativo hanno denunciato alla Procura della Repubblica altre due persone questa volta per furto e ricettazione.

Nel corso dei controlli settimanali, inoltre, è stata come sempre verificata la circolazione stradale con posti di controllo sulle principali arterie del comprensorio. Controllati numerosi autoveicoli, contestate alcune infrazioni al Codice della strada e ritirate alcune patenti.

Spoleto, hanno deferito in s.l. alla competente A.G. nr. 2 persone, di cui una straniera, responsabili, rispettivamente, di minaccia e ricettazione;

    1. del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito, in s.l., alla Procura della Repubblica di Spoleto, due persone responsabili, rispettivamente, fi furto e ricettazione.

Nel corso di tale attività, inoltre, è stata esperita anche una generale verifica alla circolazione stradale concretizzatasi con l'esecuzione di mirati posti di controllo sulle principali arterie del comprensorio: tale attività ha consentito di procedere al controllo di numerosi autoveicoli e relativi occupanti, nonché alla contestazione di più infrazioni alle norme del c.d.s. ed al ritiro di alcuni documenti di guida e di circolazione.