Cronaca

Trevi, alla casa di riposo l’Avis porta in dono un maxi televisore

Sotto l’albero non potevano trovare regalo più bello. E nel giorno dedicato allo scambio degli auguri con i congiunti alla Casa di Riposo di Trevi, gli anziani ospiti hanno ricevuto anche la visita dei consiglieri dell’Avis comunale di Trevi che hanno portato loro in dono il maxi televisore tanto desiderato.

“La locale sezione Avis – commenta l’assessore Stefania Moccoli – non è nuova ad azioni di solidarietà, gli amici “avisini” sono sempre presenti e molto attenti alle esigenze del territorio; senza tradire la vocazione principale che è quella della promozione della donazione di sangue, non dimenticano mai chi è meno fortunato e per questo l’Amministrazione comunale esprime loro un sentito ringraziamento“.

La delegazione che ha fatto visita agli ospiti della residenza protetta “Carlo Amici” accompagnata dall’assessore Moccoli era composta dalla presidente Avis Trevi Angelica Brunetti, dal vice presidente Pietro Coricelli, dal segretario Cristiano Coccia e dal consigliere Rossano Pinca. Oltre al televisore l’Avis ha distribuito i calendari 2018 e invitato parenti e amici degli anziani ricoverati a fare un regalo di Natale al prossimo diventando donatori periodici di sangue.