Cronaca

Tragedia sulla Tre Valli, incidente mortale a Santo Chiodo | Aggiornamento

Aggiornamento alle 8.45 del 18 settembre – Si chiamava Francesco Reali il 40enne che ha perso la vita nel tremendo incidente stradale che si è verificato poco dopo le 19 di ieri lungo la Tre Valli, all’altezza di Santo Chiodo di Spoleto. In sella alla sua moto viaggiava in direzione San Giovanni di Baiano quando si è scontrato – per cause che stanno ricostruendo gli uomini della polizia stradale di Foligno – con un’utilitaria bianca, condotta da un 25enne del posto. L’impatto è stato fortissimo, con i mezzi completamente distrutti ed il centauro che è stato sbalzato sull’asfalto. Per lui non c’è stato nulla da fare. Ferite serie, invece, per il 25enne, estratto dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco.

Tra i primi ad accorrere sul posto, una volta che si è diffusa la notizia della scomparsa di Francesco Reali, è stato l’imprenditore Luigino Santirosi, titolare dell’oleificio Costa d’Oro, profondamente scosso. Era qui, infatti, che il 40enne lavorava.


Aggiornamento delle 21:15 -E’ stato strasferito al Santa Maria di Terni, il ragazzo ferito nell’incidente della Tre Valli, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 17 settembre. Il giovane spoletino, 25 anni, che era alla guida dell’utilitaria coinvolta nel tremendo impatto con una moto, ha riportato un serio politrauma con frattura scomposta del femore. In corso una serie di esami e accertamenti diagnostici, per escludere ulteriori ferite e traumi interni.

Nel grave incidente ha perso la vita il motociclista, per il quale il quale i soccorsi non hanno potuto nulla.


Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di oggi lungo il tratto spoletino della Ss 685 delle Tre Valli  umbre. Il sinistro, in cui ha perso la vita una persona, si è verificato all’altezza di Santo Chiodo. Sul posto sono presenti 118, vigili del fuoco di Spoleto, polizia stradale e municipale.

A scontrarsi, intorno alle 19,10, sarebbero state un’auto ed una moto. Ad avere la peggio il centauro, per il quale non c’è stato nulla da fare. Ferito il conducente dell’utilitaria coinvolta nell’incidente. La Tre Valli è attualmente chiusa in entrambe le direzioni tra Santo Chiodo e San Giovanni di Baiano.

Seguono aggiornamenti