Categorie: Cronaca

Tk-Ast, nasce la nuova direzione Corporate

Si chiama direzione Corporate l’ultima creatura dell’ad Lucia Morselli, impegnata, come è noto, in un’opera di riorganizzazione dei quadri dirigenti di Tk-Ast.
A tenerne le redini sarà Francesco Auregli, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, Auregli ha ricoperto l’incarico di Human Resources and Organization Development Director, Public Relations & Communication Director dell’Aeroporto “G. Marconi” di Bologna e Consigliere di amministrazione di Aviogrill (società partecipata da Autogrill), attualmente è HR Corporate Director di Reflex & Allen e Consigliere Nazionale AIDP oltreché docente universitario presso la Bologna Business School. Auregli renderà conto del suo operato direttamente a Morselli.
La direzione Corporate ingloberà al suo interno la funzione Personale, affidata a Francesco Perciavalle, la funzione Affari generali e legali, affidata all’avvocato Biagio Della Volpe e la funzione Affari societari e patrimoniali, affidata a Pier Paolo Adeante. La nuova direzione sarà operativa da domani 1° luglio.

La foto di copertina è presa dal profilo social h2biz del Dott. Auregli