Cronaca

Terni, rissa con prostitute | Raid con cinghiate e bottigliate

Nella notte appena trascorsa un gruppo composto da cittadini italiani e stranieri non ha trovato niente di meglio da fare che infastidire le lucciole che stazionano, abitualmente, in via Lungonera.

Dopo aver apostrofato con parole offensive le donne in strada, il gruppo ha iniziato ad agire violentemente e si è scagliato contro di loro con cinture, scatenando la reazione delle stesse. Dopo una breve rissa, sono partite le bottigliate verso le prostitute che hanno dato l’allarme al 113. Mentre una pattuglia della Polizia di Stato si portava sul posto, gli aggressori si sono dati alla fuga, per tornare qualche minuto più tardi.

Non contento di quanto fatto precedentemente, il gruppo ha iniziato nuovamente a lanciare bottiglie, fino a quando Polizia e Carabinieri si sono portati nuovamente sul posto. Gli aggressori si sono dati nuovamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine stanno indagando, anche tramite l’ausilio di filmati registrati da alcune telecamere in zona, per risalire all’identità degli uomini.