Categorie: Cronaca Terni

Terni, pizzaiolo spacciatore arrestato dai Carabinieri. Nascondeva nel locale 6 ovuli di cocaina

Altro arresto messo a segno dai Carabinieri nella lotta al contrasto dello spaccio di droga. Si tratta di A.P. 35enne, gestore di una avviata pizzeria a ridosso del centro cittadino che è stato arrestato dai militari del Nucleo Investigativo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Già da tempo i militari tenevano sotto osservazione i movimenti del pizzaiolo che, soprattutto nel pomeriggio, divenivano particolarmente frenetici e poco attinenti con l’attività professionale svolta. Pertanto nel corso di specifico servizio di osservazione, notato transitare a bordo della propria auto, è stato fermato e sottoposto ad un accurato controllo. L'uomo, colto di sorpresa, ha accennato una timida reazione dandosi alla fuga nel tentativo di disfarsi di un involucro contenente dello stupefacente, ma accortosi di avere alle calcagna l'autopattuglia dei Carabinieri ha desistito dopo pochi metri.
Nel corso della conseguente perquisizione dell'esercizio commerciale dal quale era partito poco prima, i militari hanno rinvenuto, celati all’interno di alcuni mobili della cucina, 6 ovuli contenenti complessivamente circa gr. 80 di cocaina.
Lo stupefacente, che da una prima analisi presenta un elevato grado di purezza, è stato sottoposto a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione.
A.P. è stato quindi tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente A.G.