Cronaca

Terni, folle aggressione in tabaccheria | Negoziante in ospedale

Il gestore di una tabaccheria nei pressi di piazza San Francesco a Terni è stata barbaramente aggredito, nel tardo pomeriggio, da una coppia composta da un uomo originario di Perugia e da una donna di origini africane.

Dalle prime informazioni raccolte, sembra che la donna abbia acquistato una ricarica  telefonica presso l’esercizio commerciale. Una volta uscita dalla tabaccheria si sarebbe però accorta che la scheda non era del proprio gestore e sarebbe quindi  rientrata nel negozio aggredendo al volto il commerciante con graffi e pugni

Successivamente sarebbe intervenuto anche il compagno della donna che, inizialmente avrebbe cercato di trattenerla e poi avrebbe assestato lui stesso un paio di colpi al tabaccaio, che cercava di difendersi.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che ha provveduto a riportare alla normalità la situazione e a prendere le generalità della coppia che è stata lasciata andare.

A seguito dell’aggressione è stata chiamata anche un’ambulanza che ha trasferito il tabaccaio, che presentava al volto gli evidenti segni del pestaggio, all’ospedale cittadino.