Perugia

Spacciava a bordo delle auto dei “clienti”, arrestato 30enne

L’accusa, per lui, è quella di essere uno spacciatore abituale di cocaina e la sua tecnica, per eludere i controlli della Polizia, era quella di effettuare gli scambi droga-denaro a bordo della auto dei suoi “clienti”.

Si tratta di un 30enne di origine tunisina, colto in flagrante ieri pomeriggio a Fontivegge, grazie alle attività compiute dagli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine.

L’uomo, tenuto d’occhio dagli agenti, si stava dirigendo a piedi verso via Piccolpasso. Qui dopo un cenno di saluto con due giovani, è salito a bordo della loro auto. A quel punto i poliziotti si sono diretti verso di lui. Dopo una breve e inutile fuga, l’uomo è stato raggiunto ed ammanettato poco lontano, opponendo anche resistenza agli agenti.

Una dose di cocaina lasciata andare durante l’inseguimento e quasi 1000 euro in contanti nelle sue tasche sono state le prove evidenti dello spaccio appena consumato. Per il 30enne si sono aperte le porte del carcere, per la terza volta e con il terzo nome diverso fornito ai poliziotti.