Perugia

Sir, dolce “da 18 pollici” per cancellare l’amaro in bocca LE FOTO

A contare il numero dei tappi delle bottiglie stappate per brindare alla conquista della Coppa Italia sembra che le scorie per il finale amaro di campionato, con lo Scudetto volato via all’ultimo set, siano state smaltite dal presidente Sirci e dai tifosi della Sir Safety Conad Perugia.

Oltre trecento persone, tra tifosi, appassionati e membri dello staff e della dirigenza, si sono date appuntamento al Relais Poggio del Sole di Cenerente per una serata a bordo piscina vissuta in un clima piacevole, all’insegna dell’allegria, del buon cibo, dei brindisi e dei balli fino a notte inoltrata.

Presente una nutrita rappresentanza della società bianconera capitanata dal presidente, Sirci che ha salutato i presenti e che si è cimentato come di consueto nel taglio di “una torta da 180 pollici”.  Una serata allietata dalla simpatia dei “7Cervelli”, Fabrizio e Luca, ormai membri della società a tutti gli effetti.

E in attesa dell’arrivo di mister Vital Heynen (che con la sua Polonia rischiadi lasciare fuori gli azzurri dalle finali della Nations League) la festa è stata l’occasione per salutare i nuovi arrivati Plotnytskyi e Russo. E poi tutti a ballare al ritmo dei deejay con i cori del PalaBarton che riecheggiavano nella calda notte perugina.