Categorie: Cronaca Perugia

San Venanzo, cacciatore colpito al volto operato nella notte.AGGIORNAMENTO

Sa. Mi.

Aggiornamento delle 11.30

L'inetervento- Un'operazione chirurgica che è durata oltre quattro ore ed eseguita nella notte dal prof. Luigi Gallucci. Adesso l'uomo di 55 anni ,di San Venanzo, colpito ieri pomeriggio al volto dal proiettile partito da un compagno di caccia, è tenuto sotto continua osservazione presso il reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia.

La dinamica- Tutta da chiarire ancora l'esatta dinamica di quello che si profila come un incidente di caccia. L'uomo infatti era con gli amici in battuta al cinghiale nelle colline di San Venanzo quando dal fucile di un compagno di squadra sarebbe partito un colpo a causa di una caduta .

Le indagini- Sulla vicenda stanno adesso indagando i carabinieri della stazione di San Venanzo e quelli della compagnia di Orvieto.

___________________

Un uomo è rimasto gravemente ferito al volto durante una battuta di caccia a San Venanzo di Marsciano. E' stato trasportato d'urgenza al nosocomio di Perugia, il Santa Maria della Misericordia, con un codice rosso. Sembra che le sue condizioni siano gravissime. I medici lo stanno operando: le ferite più gravi sarebbero proprio quelle al viso.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Orvieto.

RIproduzione riservata