Categorie: Economia & Lavoro Perugia

RYANAIR BATTE TUTTI I RECORD A PERUGIA

“Ryanair, la principale compagnia aerea low cost in Europa, ha festeggiato oggi il primo anniversario del collegamento Perugia Sant'Egidio-Londra Stansted. Parlando oggi a Milano, per l'Italia,: “Sono molto felice di festeggiare il successo di questo collegamento – ha detto Alessia Viviani, Direttore Marketing e Vendite Ryanair – visto che durante il primo anno di operatività abbiamo trasportato 50.000 passeggeri, registrando risultati record sia per il tasso di riempimento che per il numero dei passeggeri. Londra, vibrante centro culturale è famosa per la sua vita notturna, per lo shopping, i musical ed i musei”. Ryanair festeggia il successo di questa rotta offrendo voli a partire da soli 10 euro*. Collegandosi al sito www.ryanair.com dal 20 al 27 dicembre è possibile prenotare e acquistate il proprio biglietto a 10 euro*. * Solo andata, tasse incluse Termini e condizioni dell'offerta:Termini e condizioni dell'offerta: Periodo di prenotazione:Giovedì 20 dicembre 2007 – mezzanotte giovedì 27 dicembre 2007Periodo di viaggio:26 dicembre 2007- 12 marzo 2008Giorni di applicabilità:Lunedì – domenica (soggetto a disponibilità)Anticipo sull'acquisto:7 giorniPeriodo di esclusione08-18 febbraio 2008 da/ per Regno UnitoRyanair è la prima compagnia aerea “Low Fare” in Europa con 23 basi e 605 rotte a basse tariffe in 26 paesi. Entro la fine di Marzo 2008 Ryanair opererà con una flotta di 163 Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 99 nuovi velivoli in consegna nei prossimi 5 anni. Ryanair conta attualmente un organico di 5000 persone e prevede di trasportare 50 milioni di passeggeri per il corrente anno fiscale.”

Questo il comunicato stampa della Ryanair, dove la Direttrice vendite, Sig.ra Viviani dimentica la polemica scoppiata qualche giorno fa sulle dichiarazioni feroci dell'Amministratore Delegato, Michael O'Leary, che se l'è presa di brutto con gli Agenti di viaggio considerati letteralmente ” i peggiori parassiti del settore turistico”.

Magari anche nella piccola Umbria, un pò di Agenti locali avranno venduto qualche bigliettino dei loro Jet incrementando il loro giro di affari. E' indubbio comunque che la maggior parte delle vendite del vettore, in Italia passa comunque attraverso la consulenza di un Agente, chiamato a rassicurare l'aquirente sulla modalità di prenotazione e sulla sicurezza del pagamento online.

Anche questo è comunque un servizio e al momento sembrerebbe vada solo a vantaggio del Vettore aereo.

carvan