"Raduno tricolore della montagna", la Destra umbra si incontra a Biselli di Norcia - Tuttoggi.info

“Raduno tricolore della montagna”, la Destra umbra si incontra a Biselli di Norcia

Redazione

“Raduno tricolore della montagna”, la Destra umbra si incontra a Biselli di Norcia

Mer, 04/09/2013 - 09:37

Condividi su:


Si terrà Sabato 7 Settembre a Biselli di Norcia, nel parco del “Ristorante dei Cacciatori”, lungo la strada statale Valnerina, il tradizionale “Raduno Tricolore della Montagna“ della Destra umbra, organizzato dal Centro umbro di politica e cultura “Controcorrente“. Nell’occasione il Presidente del Centro, Domenico Benedetti Valentini, già parlamentare di AN e del PDL, e Adriana Poli Bortone, ex ministro delle Politiche agricole e forestali, pronunceranno due attesi discorsi, con i quali illustreranno l’azione che è in corso a livello nazionale per la riemersione della Destra politica italiana con i suoi connotati di forza popolare, sociale, interclassista, ispirata al senso dello Stato di diritto e della democrazia partecipativa.

“Il precipitare della crisi politica con lo sfiguramento sia del centrosinistra che del centrodestra, a fronte degli enormi problemi economici che attanagliano la società italiana – afferma Domenico Benedetti Valentini – impone una ricostruzione degli schieramenti su basi nuove che però sappiano riproporre i valori cardine della nostra civiltà, e questo compito fa capo soprattutto alla Destra, purchè sappia porsi come area moderna ed aperta, in grado di dare una casa sia ai giovani più ideologicamente motivati sia ai vasti ceti moderati che chiedono ordine, onestà, lavoro sereno“.

Il raduno inizierà alle 11 del mattino con un incontro giovanile, proseguirà alle 13 con il pranzo sociale ed eventi ricreativi, per concludersi intorno alle 16,30 con gli interventi politici, alla presenza annunciata di molti amministratori e consiglieri negli Enti locali umbri. Informazioni e prenotazioni ai n. telefonici 0743.40435 o 338.1893682, referenti organizzativi Maria Grazia Giammari e Diego Mattioli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!