Premio FilgineaMente 2020, entro il 30 maggio presentare le opere

Premio FulgineaMente 2020, entro il 30 maggio presentare le opere

Redazione

Premio FulgineaMente 2020, entro il 30 maggio presentare le opere

Per l'analisi e lo scambio dei testi tra le giurie preferibile inviare ebook
Lun, 25/05/2020 - 10:57

Condividi su:


Scade il prossimo 30 maggio il termine per presentare le opere per partecipare al Premio Letterario FulgineaMente 2020, riservato a scrittori nati o residenti in Umbria. Il termine era stato prorogato per le difficoltà sopravvenute a causa della diffusione del COVID 19. L’Associazione FulgineaMente, con il contributo e il patrocinio di Comune di Foligno e Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, ha indetto la 4/a edizione del concorso letterario, a tema libero. Riguarda opere di narrativa pubblicate da case editrici italiane nel 2019 e nel 2020 fino alla data di pubblicazione del bando, ovvero il 29 febbraio 2020. Ogni autore può presentare più opere pagando per ognuna il contributo di iscrizione. Il materiale dovrà essere inviato entro il 30 maggio prossimo al seguente indirizzo: Laboratorio di Scienze sperimentali, via Isolabella 06034 Foligno (PG) o via e mail se l’opera viene presentata in formato e-book o pdf.

In  considerazione delle norme che rendono difficile la distribuzione dei libri tra i membri della giuria, si invitano gli scrittori e le case editrici, per facilitare la lettura dell’opera,  ad  inviare un e-book a ciascuno di loro, 10 in totale, o un file PDF  e almeno una copia cartacea per l’Associazione. La giuria tecnica selezionerà, tra tutti i lavori pervenuti, 3 opere per l’ammissione alla fase finale. Una giuria popolare di 40 lettori sceglierà l’opera vincitrice.

Per informazioni sul bando consultare il sito https://fulgineamente.it e la pagina facebook dell’associazione o utilizzare i seguenti contatti: fulgineamente@gmail.com  (cell. 320 3029656).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!